PROFILO AZIENDALE

Masautomazione nasce nel 1965 e nel 2015 ha festeggiato il suo cinquantesimo anniversario.
Essere presenti da oltre mezzo secolo in un settore in continua e rapida evoluzione come il nostro vuole dire essere riusciti a cogliere tutte quelle opportunità in grado di portarci a un continuo rinnovamento e aggiornamento con il preciso scopo di offrire al cliente le soluzioni più innovative e rispondenti a requisiti sempre più impegnativi e complessi.

Abbiamo in oltre mezzo secolo e continuiamo a dare ai costruttori di macchine ed impianti industriali il nostro Know-how e prodotti che sono un valore aggiunto sulle loro macchine e impianti per competere sul mercato mondiale con il successo che contraddistingue il made in Italy.

Per questo il logo del cinquantesimo come si vede a destra riporta il tricolore.
Siamo una azienda italiana da oltre 50 anni al servizio dell’industria italiana.

Masautomazione è presente con propri agenti in Piemonte, Lombardia, Triveneto, Emilia, Toscana, Umbria,  Lazio e Campania. Inoltre è presente in altre regioni del territorio nazionale con società collegate e rivenditori. Dispone di un attrezzato laboratorio per le riparazioni e test per la soluzione di problemi di intercettazione e controllo di materiali e pezzi prodotti dal cliente. E’ dotata di una sala riunioni, che accoglie fino a 50 persone. Questa sala non viene solo utilizzata nei frequenti meeting agenti per l’aggiornamento delle forze di vendita esterne ed interne, ma anche per work-shop a cui sono invitati i nostri clienti per la presentazione di nuovi prodotti.