MISSION

La missione di ogni azienda è quella di soddisfare il cliente proponendo un prodotto con un rapporto qualità/prezzo ottimale e servizi adeguati. Questa è l’aspirazione di ogni impresa da verificare giorno dopo giorno sul campo. Rimanere nel mercato per decenni come Masautomazione, presente dal 1965 nel settore delle apparecchiature di automazione per macchine ed impianti industriali, è la conferma che la nostra missione è compiuta. 

Masautomazione ha attraversato per più di cinque decenni un mercato caratterizzato da una vorticosa innovazione tecnologica. Masautomazione si è adeguata a questa continua evoluzione aggiornando sempre la gamma dei suoi prodotti, sia grazie alle rappresentate storiche sia selezionando sul mercato mondiale soluzioni innovative per i propri clienti.

Oggi Masautomazione rappresenta per l’Italia una ventina di società estere di nazioni a tecnologia avanzata.
Masautomazione vende direttamente dal magazzino di Milano Segrate per mezzo delle sue forze di vendita interne e di agenti regionali. Partecipa alle principali manifestazioni fieristiche industriali come SPS IPC DRIVES,  CIBUSTEC e altre. Dispone di un fornito magazzino e di un laboratorio per le riparazioni.

MISSION