1) INTERRUTTORI A CONTATTO INTERBLOCCATI

INTERRUTTORI DI SICUREZZA MODULARI FORTRESS

Sistema modulare con possibilità di interconnessione di diversi elementi sullo stesso corpo.interrutttori di sicirezza fortress-4

Estrema robustezza del corpo metallico e dell’attuatore che tollera un notevole disassamento

Scarica catalogo generale

 

NUOVA SERIE AMGARD PRO

Questa serie rappresenta un miglioramento della serie amGard che nel tempo sostituirà completamente.

AmgardPro

Migliorata la tenuta agli agenti esterni (protezione IP67). Implementa delle funzioni antintrappolanti.
Meccanica ulteriormente rinforzata.

Scarica catalogo NUOVA SERIE AMGARD PRO

 

Video della prova di tenuta di interruttore Fortress “amGard pro” presso il centro di ricerca Troax

NUOVE SERIE TGARD

Questa serie mantiene l’impostazione della serie eGard ma è molto robusta essendo il corpo completamente metallicoTgard

Scarica catalogo NUOVA SERIE TGARD

 

SERIE MGARD

MGard è una gamma di interbloochi di sicurezza modulari particolarmente robusti per ambienti industriali gravosi. SS1+DM2-CLIN-H

Si tratta di dispositivi di interblocco costituiti da una o più chiavi codificate che consentono, durante le operazioni di servizio e manutenzione, la sospensione dell’energia di una macchina o di una attrezzatura pericolosa. Tale dispositivo assicura che la macchina sia in uno stato di sicurezza impedendone l’awio o la sua alimentazione fino a che l’operatore non si trovi al di fuori dell’area pericolosa.

Scarica catalogo MGARD

SERIE AMGARD

Interruttori elettrici con o senza interblocco elettromagnetico
– con elettromagnete:
         AmGard 4
         AmLok 4
         Autolok 4

– senza elettromagnete:
        AmStop 4
        AutoStop 4

AmGard è l’innovativa gamma di interruttori di sicurezza interbloccati per porte e accessi in ambienti industriali Serie amGardgravosi. La sua modularietà e la facile configurazione rendono amGard una soluzione elettromeccanica estremamente pratica per qualsiasi applicazione di protezione accessi.
La gamma amGard fomisce una completa soluzione alla protezione accessi mediante interruttori di sicurezza con o senza elettrosolenoide. Con il suo design unico, amGard offre sistemi di chiusura di bloccaggio mediante interruttori di sicurezza completamente integrati che garantiscono robustezza e affidabilità in condizioni operative gravose.
ll sistema amGard permette una completa configurazione per sistemi di protezione accessi rendendo superflua qualsiasi implementazione aggiuntiva avendo già disponibile nella propria gamma vari attuatori. sblocchi dall’interno, blocchi chiavi di sicurezza ed elettroserrature. Tutte queste funzioni sono integrabili con molta facilità grazie alla completezza e modularietà della gamma.

Scarica catalogo AMGARD